top of page

Convenzioni

stretta mano.jpg

Ormai quasi tutte le Aziende necessitano di consulenza ed assistenza  nei diversi settori del diritto (recupero crediti, redazione e revisione dei contratti, privacy, ecc.), spesso in maniera continuativa.

 

Per venire incontro a questa esigenza, lo Studio offre la possibilità di stipulare convenzioni legali per prestazioni continuative di consulenza ed assistenza.

 

Con la sottoscrizione della convenzione di assistenza continuativa l’impresa cliente potrà usufruire di un ufficio legale in outsourcing.

​

La convenzione, di durata annuale o semestrale, prevede che lo Studio Legale Lucarini  si occuperà di tutte le questioni legali predefinite dietro un compenso da concordare in funzione del numero delle attività da gestire.

 

Il Cliente può contare su un’assistenza continuativa a costi inferiori di quelli richiesti per le singole attività con corrispettivo calcolato in via forfettaria sulla base delle tariffe professionali vigenti.

​

Oltre all'aspetto economico, la convenzione avvantaggia le imprese poiché in tal modo si instaura una collaborazione stretta e continua tale da evitare che rapporti di affari gestiti in ritardo degenerino in contenziosi costosi e dagli alti rischi.

​

La convenzione potrà riguardare non solo la consulenza e l'attività stragiudiziale ma anche l'assistenza e la rappresentanza giudiziaria.

​

​

bottom of page